Attività sportive

Comprende i Giochi sportivi studenteschi (sci nordico, sci alpino, snowboard, atletica, corsa campestre, pallavolo femminile, rugby), gli incontri pomeridiani d’avvicinamento a varie discipline (pallavolo, basket, calcetto, …) e le attività che garantiscono un corretto approccio all’agonismo (tornei, di classe e interclasse).Inoltre il programma di Educazione fisica prevede l’avvicinamento degli studenti alla pratica delle diverse attività sportive utilizzando le strutture del territorio a costi contenuti. Gli studenti hanno la possibilità di avvicinare sport come il nuoto, lo sci alpino e nordico, il pattinaggio, il tennis, il golf, il tiro con l’arco, l’arrampicata.

Giochi Sportivi Studenteschi, incontri pomeridiani d’avvicinamento a varie discipline (pallavolo, rugby, arrampicata sportiva, calcetto, ...) e attività che garantiscono un corretto approccio all’agonismo (tornei di classe e di interclasse) sono le proposte dell’istituto. Vittorie e ottimi piazzamenti arricchiscono il medagliere dell'istituto.

Giochi sportivi studenteschi

Qualificati alla fase regionale di pallavolo femminile a.s. 2009-2010

Qualificati alla fase regionale di corsa campestre allievi femminile a.s. 2009-2010

3^ classificata squadra femminile ai campionati mondiali studenteschi di sci nordico a Folgaria (TN) a.s. 2009-2010